Icona PdfDownload brochure

Il raffreddamento dei granuli avviene su un piano inclinato di lamiera forata in acciaio inox, per mezzo di una circolazione d'aria forzata generata da ventole a flusso verticale, montate nel basamento della macchina. Filtri a parete, montati esternamente nel basamento, assicurano un flusso d'aria esente da contaminazione. Le vibrazioni, prodotte da due elettrovibratori, causano il rimescolamento e l'avanzamento dei granuli; la possibilità di variare l'ampiezza delle vibrazioni consente l'ottimizzazione della superficie utile di raffreddamento e la regolazione del tempo di permanenza nel raffreddatore.

Il piano vibrante è montato su un basamento provvisto di sportelli di accesso per la pulizia. Le versioni RG/3 e RG/4 sono provviste di un quadro di controllo con inverter che permette di regolare la quantità del flusso d’aria delle ventole per ottimizzare il raffreddamento dei granuli.

Raffreddamento Granuli Pvc Trasformazione Materie Plastiche Raffreddatori Granuli Pvc Plastica Torino Bausano Italia

Seguici su Linkedin

Contatti

Stabilimento e uffici

C.so Indipendenza, 111
10086 Rivarolo Canavese (TO)
Italy

Email

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.bausano.it

Recapiti

Tel. +39 0124.26326
Fax +39 0124.25840

Questo sito NON utilizza cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie tecnici e di terze parti per migliorare la tua esperienza di navigazione. Per saperne di più

×