Acqua Save

NUOVA VASCA 500
NUOVA TECNOLOGIA E NUOVO DESIGN per garantire
ALTE PRESTAZIONI E MINORI CONSUMI

Le linee tubi Bausano sono equipaggiate con la NUOVA VASCA 500 per raffreddamento tubi, interamente costruita in acciaio INOX, per garantire la totale assenza di corrosione. Un’ulteriore messa a punto delle vasche di raffreddamento ne ha migliorato la performance, garantendo un ulteriore risparmio sui consumi energetici.
Il perfezionato sistema a circuito chiuso dell’acqua, con scambiatore di calore, riduce al minimo gli sprechi e garantisce una sempre maggiore attenzione al risparmio.

Grazie alla presenza di inverter, che agisce direttamente sulla regolazione della velocità della pompa, il vuoto, all’interno della vasca, mantiene il valore costante impostato, regolandosi automaticamente e riducendo quindi notevolmente il consumo di energia elettrica.
La nuova VASCA 500 è stata progettata per la calibrazione ed il raffreddamento di tubi fino ad un diametro di 1000mm, inoltre la facilità di regolazione sui tre assi ed il movimento longitudinale motorizzato consentono un rapido e preciso posizionamento durante la lavorazione.

BICCHIERATURA

Tutte le nostre linee possono essere completate con sistemi di bicchieratura semiautomatica o automatica e sistemi di controllo dello spessore con differenti livelli di automazione.
Tutti i comandi necessari all'azionamento dell'impianto sono gestibili dal quadro posto in prossimità della filiera.

Seguici su Linkedin

Contatti

Stabilimento e uffici

C.so Indipendenza, 111
10086 Rivarolo Canavese (TO)
Italy

Email

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.bausano.it

Recapiti

Tel. +39 0124.26326
Fax +39 0124.25840

Questo sito NON utilizza cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie tecnici e di terze parti per migliorare la tua esperienza di navigazione. Per saperne di più

×