Estrusori Linea estrusione

Bausano offre una vasta gamma di estrusori monovite e estrusori bivite per la trasformazione di polimeri termoplastici
Rigenerazione materie plastiche, linea estrusione tubi, lastra, pannello, profili, prodotti medicali

 
Estrusori

Vasta gamma di Estrusori Monovite e Bivite.

 
Prodotto finale

Granuli, Medicali, Profili, Riciclaggio, Tubi

 
Linee di estrusione

Calibrazione e Raffreddamento tubi e profili, Cambiafiltri, Taglierine, Traini.

 
WPC

La tecnologia WPC permette di ottenere profili contenenti fino all 80% di polvere di legno

 

Banner728x90 HOME PAGE15

Banner Youtube En

La Bausano & Figli S.p.A. consapevole dell'importanza fondamentale della ricerca e dello sviluppo nella creazione di valore per il cliente sperimenta nuovi prodotti e nuove applicazioni, come gli espansi e gli estrusi multistrato, ha fatto si che mantenessimo tutt'ora una posizione di preminenza ne settore: l'impegno è quello di continuare in questa direzione per essere sempre in grado di soddisfare le nuove e più complesse esigenze che la clientela manifesterà in futuro.

Un gruppo che è presente da più di 65 anni, pronto per raccogliere le nuove sfide che il mercato ogni giorno presenta, consapevole dell'importanza fondamentale della pianificazione strategica nel delineare e valutare le possibili alternative del sistema competitivo.

La storia della Bausano & Figli S.p.A. inizia nel 1946, quando Clemente Bausano fonda a Rivarolo Canavese, piccola cittadina a 30 km da Torino, la Costruzioni Meccaniche Clemente Bausano.

La società nasce con lo scopo di produrre Estrusori bivite per materie plastiche, in un periodo come quello post-bellico caratterizzato da forti spinte alla ricostruzione sociale e industriale. Ed è proprio nel 1946 che vede la luce il primo estrusore Bausano modello TR, caratterizzato, come poi tutti i successivi, dalla presenza di due viti compenetranti e controrotanti.

Questo sito NON utilizza cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie tecnici e di terze parti per migliorare la tua esperienza di navigazione. Per saperne di più

×

Vuoi saperne di più? Contattaci